Esaedro HomeTutte le NewsForumGalleryIl tuo BlogEventi & TorneiIl tuo AccountEsaedro Links
Vieni a trovarci su Facebook TriesteDiventiGioco Federazione Triveneto Ludico Il gioco di ruolo del Signore degli Anelli Dungeons & Dragons Warhammer Fantasy Cyberpunk 2020 Starfleet Battles

Torna indietro   Esaedro > Esaedro Forum > Simulazione > Warhammer Fantasy Battles
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione

Scontro fra Titani - Organizzazione battaglia campale domanica 7 marzo!
Vecchio 01-02-2010, 11.11.40
L'avatar di Caradryan
Caradryan Caradryan non è connesso
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito Scontro fra Titani - Organizzazione battaglia campale domanica 7 marzo!

Ciao ragazzi. Volevo organizzare un bel partitone di warhammer che non sarebbe esagerato chiamare evento giornaliero in sede di Esaedro. Allora, ecco le caratteristiche della battaglia campale che vorrei fare:

- 3 generali contro 3 generali, ognuno porta la sua armata da 2250 punti (per un totale per schieramento di 6750);
- Le armate eseguono il proprio turno normalmente e interagiscono normalmente, eccetto che nel corpo a corpo (cariche combinate, etc. );
- Tra i 6 turni di gioco (si comincia in tarda mattina, pausa pranzo, e si finisce entro le 19.00 quindi pensavo di sabato o domenica;
- Alleanza più o meno da background a seconda dell'esercito che si vuole portare, cerchiamo di fare qualcosa di plausibile nel limite;
- Sequenza del turno di gioco normale; dadi dispersione della propria armata utilizzabili solo dal generale che viene bersagliato.

Fatemi sapere, al momento siamo alla ricerca di 4 giocatori che hanno voglia di spassarsela senza nessuna sorta di competizione... e intanto siamo pronti allo scontro io e Tiercullus.

- WE have watched empires rise and fall, and ferociously repel all who seek ... For WE are the Asur, the true kin of Aenarion, and Ulthuan shall never fall.

Ultima modifica di Caradryan : 05-02-2010 alle ore 11.22.03.

Vecchio 01-02-2010, 14.20.41
sievel sievel non è connesso
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

Assolutamente fighissimo.

Quando pensavate di farla? A breve?

Mi permetto di aggiungere, Terry vorresti preparare una mini - storia o magari inserire qualche obiettivo particolare? Che ne so, la Torre al centro del campo dà più dadi potere, oppure vale più punti, oppure il mio obiettivo è uccidere il suo generale, ecc. ecc.? Le battaglie campali preferisco lasciarle solo ed esclusivamente per i tornei!

Vecchio 01-02-2010, 19.52.37
L'avatar di Caradryan
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito

Il prima possibile, appena ci sono sei generali disponibili (altri tre a questo punto!). Potrebbe capitare anche entro febbraio volendo o addirittura già questo sabato, basta che mi diate disponibilità.
Prima di scrivere e organizzare qualsiasi cosa vorrei stabilire una data certa e non avere defezioni. Comunque stavo pensando a qualcosa di originale da inserire come gli scenari o gli obiettivi e in più... ogni armata potrà scegliere uno degli scenari speciali che avevo scritto per la campagna di Esaedro.

- WE have watched empires rise and fall, and ferociously repel all who seek ... For WE are the Asur, the true kin of Aenarion, and Ulthuan shall never fall.

Vecchio 02-02-2010, 16.27.11
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

Il fatto è che "a brevissimo" io non posso.

Vuoi che diffonda la voce al gruppo di warhammeristi?

Vecchio 04-02-2010, 07.06.46
L'avatar di Caradryan
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito

Beh.. ci conterei di giocarla entro febbraio/marzo.. dai tieniti libero un sabato. Sennò poi ste cose vanno come sempre a scemare nell'entusiasmo, dei partecipanti e mio... . Diffondi, diffondi, Sento anch'io ancora una persona e poi teoricamente abbiamo bisogno ancora di due.

Vecchio 04-02-2010, 20.25.57
L'avatar di Caradryan
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito

Sto avendo adesioni potenziali da vari giocatori, va da sè che potremmo anche espandere la massa di miniature da mettere in campo con un bel 4 contro 4. Data ancora da confermare come alcune presenze e una volta avute decidiamo una bella data. Generali interessati fin'ora:

- Caradryan;
- Tiercullus;
- Sievel;
- Aaron;
- GioSegulin;
- Mathias

Vecchio 04-02-2010, 23.03.48
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

rettifico: ci sono! va bene un sabato, dal 13 in poi. decidiamo quale.

Vecchio 05-02-2010, 10.29.44
L'avatar di Caradryan
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito

Ci sono un pò di conferme da avere, tipo da Giovanni che di solito il sabato lavora... . Allora il prossimo sabato è carnevale (e per me si potrebbe anche fare eh.. ma non so gli altri). Poi mi sembra che la domenica dopo ci sia un potenziale torneo (che pensandoci bene non so se farei) - devo guardare bene come mi casca con eventuali cose di nuoto. Che ne dite di sabato 27? La fissiamo ben anticipatamente così tutti si tengono liberi appositamente (almeno 6 generali confermati in ogni caso) e ho il tempo di preparare scenario e obiettivi. Dai fatemi sapere. Il programma potrebbe essere più o meno:

Ritrovo ore 11.00
Inizio partita ore 12.00
Pausa pizza ore 13.30
Fine Battaglia ore 19.00

Nell'eventualità non si siano giocati il quinto e sesto turno, si finisce domenica.
NB: a tutti i generali partecipanti bibita in omaggio (offro mi dei.. )

Vecchio 05-02-2010, 13.29.51
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

Il 27 direi che va bene!
Ti confermo il torneo il 21, organizza Games Academy in negozio.
Propongo il ritrovo alle 10 di mattina anche perchè poi la domenica non posso...
appena ho un po' di tempo in più spargo la novella su FB

Vecchio 06-02-2010, 20.56.33
L'avatar di Caradryan
Administrator
Oligarca di Ardor

Predefinito

Allora aspetto conferme dagli altri giocatori per sabato 27. Puo' essere una data fattibile anche per gli altri? Appena ho conferme da almeno altri 4 generali fissiamo per quella data (o un'altra.. ).
Magari il 21 partecipo.. ci penso!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione