Esaedro HomeTutte le NewsForumGalleryIl tuo BlogEventi & TorneiIl tuo AccountEsaedro Links
Vieni a trovarci su Facebook TriesteDiventiGioco Federazione Triveneto Ludico Il gioco di ruolo del Signore degli Anelli Dungeons & Dragons Warhammer Fantasy Cyberpunk 2020 Starfleet Battles

Torna indietro   Esaedro > Esaedro Forum > La Piazza > Cerca e Trova Master
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione

Caverne & Draghi
Vecchio 30-01-2010, 13.47.42
Xifos Xifos non è connesso
Viandante

Smile Caverne & Draghi

Ciao a tutti! Chissà se qualcuno/a mi può aiutare... Mi chiamo Emanuele, vivo a Trieste, ho 27 anni e sono alla ricerca di singoli o gruppi interessati a condividere con me l'entusiasmante esperienza ludica legata all'universo D&D... Ho giocato per un anno e mezzo alla versione 3.5 e tuttora sto scrivendo un avventura per quel sistema, ma sono aperto a conoscere ed apprezzare qualsiasi altra versione, purchè in un'ottica non competitivo-lavorativa (powergaming) ed in un'atmosfera conviviale e simpatica... Al momento causa scarsità di tempo mi propongo come Personaggio Giocante ma Brillante

Ultima modifica di Xifos : 30-01-2010 alle ore 14.12.53.

Vecchio 30-01-2010, 15.07.03
L'avatar di Nardo
Nardo Nardo non è connesso
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

Carissimo! Un saluto e benvenuto su queste pagine!
Io faccio da Master per D&D, sono passato alla versione 4.0 dal momento della sua uscita e sto attualmente portando avanti due party, quelli che stanno giocando le avventure: "Il tempio ai confini del mondo" e "Le quindici tribù".
Il primo gioca al venerdì sera, mentre il secondo al giovedì sera, alternandoli una settimana l'uno ed una settimana l'altro per motivi miei di tempo.
Nel party del giovedì sto cercando di inserire qualche giocatore nuovo, inoltre l'avventura si trova in un momento tale per cui avrei anche facilità ad inserire nuovi giocatori.

Se sei interessato contattami, che ci mettiamo d'accordo.

Un saluto

Vecchio 31-01-2010, 07.38.33
Viandante

Predefinito

Ciao Nardo! Wow, un Master 4.0! Grazie della calorosa accoglienza e della subitanea risposta/proposta!
Sono veramente entusiasta e quindi accetto volentieri! In linea di massima mi andrebbero bene entrambe le serate, con il solo vincolo che non riuscirei a fermarmi oltre le 23.30 causa cessazione del servizio autobus
Non avendo mai giocato (ma solo visto giocare) la 4.0 sono disposto a imparare, magari mi ci vorrà un pò, confido nella vostra pazienza
Se preferisci il giovedì mi va benissimo, dimmi solo quando e dove possiamo trovarci così ci accordiamo di persona!

Vecchio 01-02-2010, 15.49.09
L'avatar di Nardo
Nardo Nardo non è connesso
Cantastorie
Oligarca di Ardor

Predefinito

Carissimo...
Allora, la cosa migliore è se puoi passare in sede venerdì verso le 21:00. Non l'ho ancora inserita in calendario ma farò la partita col party del venerdì.
Se hai problemi fammelo sapere che ci mettiamo d'accordo per un'altra volta.

Ciaooo!

Vecchio 02-02-2010, 08.10.51
Viandante

Talking

Fantastico! Mi va assolutamente a genio! Allora passo in sede (via Zanetti 1) per le 21.00, grazie! A chi posso citofonare?
Un augurio di proficua settimana!
- Emanuele -

Vecchio 02-02-2010, 08.20.16
corian corian non è connesso
Novizio

Predefinito

Ciao Buon Xifos, sono Maurizio e, nel gruppo del venerdi, interpreto Ragnhild, la sacerdotessa. Puoi citofonare a "Multistudio". Ad ogni modo ci dovrebbero essere anche dei riferimenti ad Esaedro sul citofono.

Vecchio 02-02-2010, 08.27.54
Viandante

Wink

Ciao Maurizio e piacere di conoscerti. Grazie dell'ulteriore delucidazione! Ci vediamo venerdì sera allora!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione